Galleria multimediale dell’esposizione

Home > Copyright

COPYRIGHT

Copyright © 2010 SoWhat Studio
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01564470936



Benvenuti nel nostro sito.


Avvertenza
SoWhat Studio mantiene il sito www.alessandropomi.it per esigenze di informazione e comunicazione, in modo particolare per promuovere le iniziative correlate alla Mostra “Alessandro Pomi (1890-1976). Immagini del Silenzio” e alla figura dell’artista. Nella preparazione di questo sito è stata posta ogni ragionevole cura per offrire le informazioni più aggiornate, corrette e chiare possibili. Tuttavia le informazioni sono soggette a continue variazioni e sono sempre possibili errori involontari. Pertanto SoWhat Studio declina ogni responsabilità per eventuali errori od omissioni e per eventuali danni o pregiudizi derivanti dalla consultazione del sito.



Note Legali e Condizioni d'uso del sito www.alessandropomi.it


L'accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant'altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) SoWhat Studio e Friuladria - Crédit Agricole.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente dietro autorizzazione scritta di SoWhat Studio. E' pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito.

In particolare, è vietato copiare i programmi (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

SoWhat Studio non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell'accesso e/o dell'interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, SoWhat Studio non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all'uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell'accesso a tali siti, dell'interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione non personale comunicata a SoWhat Studio attraverso il presente sito (inclusi suggerimenti, idee, disegni, progetti, etc..) attribuirà a SoWhat Studio il diritto esclusivo, illimitato e irrevocabile, di usare, riprodurre, mostrare, eseguire, modificare, trasmettere e distribuire dette informazioni non personali. La comunicazione di tali informazioni comporterà automaticamente il trasferimento delle stesse, a titolo gratuito, in via esclusiva e con ogni più ampio diritto e facoltà, a SoWhat Studio.

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.



Accessibilità
Come SoWhat Studio cerchiamo di fare in modo che il sito sia accessibile al maggior numero possibile di utenti. Il sito si sviluppa su 3 piattaforme tecnologiche: www.alessandropomi.it richiede l'installazione di Aobe Flash Player; www.alessandropomi.it/mobile è progettato al fine di poter visualizzare i contenuti su piattaforme mobile (iPhone OS 2.0 - 3.0, iOS4, Blackberry, Symbian, ecc.); www.alessandropomi.it/blog fa affidamento alla piattaforma Wordpress.

Potete segnalare eventuali inconvenienti, così come altri suggerimenti, mediante e-mail all’indirizzo info@alessandropomi.it .


Copyright
SoWhat Studio si è avvalso per la creazione del dominio www.alessandropomi.it della collaborazione dii Friuladria - Gruppo Crédit Agricole, fermo restando che ogni diritto di utilizzo e di copyright è attribuibile unicamente a SoWhat Studio.

Ogni utilizzo non autorizzato potrà essere legalmente perseguito. I diritti su marchi e loghi di prodotti o servizi di altre società appartengono ai rispettivi proprietari; tali marchi e loghi sono qui utilizzati per segnalare la loro collaborazione con SoWhat Studio al progetto.

Tutti i diritti relativi ai testi, alle immagini, così come ad ogni documento reso disponibile per il download appartengono a SoWhat Studio e Friuladria - Gruppo Crédit Agricole o ai relativi produttori/fornitori.

La riproduzione di quanto presente sul sito è consentita per uso esclusivamente personale. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca, studio o recensione, purché accompagnate dall'indicazione della fonte, compreso l'indirizzo Internet. Per altre utilizzazioni è indispensabile l'autorizzazione preventiva di SoWhat Studio da richiedere all'indirizzo e-mail info@alessandropomi.it; qualora tale autorizzazione venga concessa, è fatto comunque obbligo citare la fonte dei dati (www.alessandropomi.it).

Copyright © 2010 SoWhat Studio

Tutti i diritti riservati - P.IVA 01564470936

http://www.alessandropomi.it